Privacy Policy di www.comitatotreottobre.it

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito denominato “Codice”) è necessario che ti vengano fornite informazioni in merito all’utilizzo dei tuoi “dati personali”.

Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Commento dei contenuti – Disqus

Contattare l’Utente – Modulo di contatto
Dati Personali: Email e Nome

Statistica – Google Analytics

Informazioni di contatto
Titolare del trattamento
Comitato Tre ottobre – Accoglienza O.n.l.u.s – Roma
comitato3ottobre@gmail.com

1.047 Comments

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 263523 bytes) in /web/htdocs/www.comitatotreottobre.it/home/wp-includes/comment-template.php on line 1797