Donazione

Come puoi aiutarci

Puoi diventare un nostro ambasciatore, ricevendo la maglietta con una donazione minima di 20 euro, oppure puoi sostenere le nostre attività senza spendere nulla, destinandoci il tuo 5×1000

maglietta-protectpeople-small

Vuoi testimoniare il tuo sostegno al Comitato 3 Ottobre? Vuoi fare un regalo solidale ad un amico? La maglietta “Protect People Not Borders” è l’idea giusta!

Con una donazione minima di 20€ ti possiamo inviare una maglietta (modello uomo o donna, diverse taglie disponibili). Scrivici all’indirizzo

tshirt@comitatotreottobre.it

per tutti i dettagli o per ordinare la tua maglietta!

5X1000

DONACI IL TUO 5X1000

CODICE FISCALE

977 824 80 582

C’è un modo di contribuire alle nostre attività che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al “Comitato 3 ottobre – Accoglienza Onlus”.

Bonifico

Bonifico bancario

IBAN

IT94 D083 2703 2430 0000 0003 144

Banca di Credito Cooperativo

Intestazione: Associazione “Comitato 3 ottobre” accoglienza O.N.L.U.S.