ATTIVATI!

maglietta-protectpeople-small

Vuoi testimoniare il tuo sostegno al Comitato 3 Ottobre? Vuoi fare un regalo solidale ad un amico? La maglietta “Protect People Not Borders” è l’idea giusta!

Con una donazione minima di 20€ ti possiamo inviare una maglietta (modello uomo o donna, diverse taglie disponibili). Scrivici all’indirizzo

tshirt@comitatotreottobre.it

per tutti i dettagli o per ordinare la tua maglietta!

DESTINA IL TUO 5X1000

CODICE FISCALE

977 824 80 582

C’è un modo di contribuire alle nostre attività che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al “Comitato 3 ottobre – Accoglienza Onlus”.

FAI UNA DONAZIONE

BONIFICO BANCARIO - IBAN

IT 94 D 08327 03243 000000003144

Banca di Credito Cooperativo

Intestato ad Associazione “Comitato 3 ottobre” accoglienza O.N.L.U.S.