[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1540396008345{margin-bottom: 0px !important;}”]

Il Comitato Tre Ottobre è impegnato regolarmente nel tentativo di dare un nome alle numerose vittime delle stragi in mare.

In riferimento ai naufragi del 3 e 11 ottobre 2013 e in occasione delle operazioni di recupero del barcone naufragato il 18 aprile 2015, con centinaia di corpi intrappolati all’interno, il Comitato ha collaborato e collabora con le autorità competenti per il riconoscimento del DNA e l’identificazione delle vittime.

La scheda di riconoscimento e identificazione rimane a disposizione di familiari, amici e conoscenti delle vittime delle stragi in mare per fare da tramite con le autorità competenti e procedere con l’identificazione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][mk_divider style=”thin_solid” divider_width=”custom_width” custom_width=”25″][mk_button dimension=”flat” corner_style=”rounded” url=”https://www.comitatotreottobre.it/wp-content/uploads/2018/10/dna-scheda-riconoscimenti.xlsx” fullwidth=”true”]SCARICA LA SCHEDA[/mk_button][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]