Entra in Azione

Diventa attivistə del Comitato 3 Ottobre e aiutaci a promuovere una cultura dell’inclusione e dell’accoglienza in Italia ed in Europa!

Essere attivistə dedicando il proprio tempo e le proprie competenze contribuisce a costruire il cambiamento.

La nostra community è composta da attivistə di ogni età provenienti da diversi Paesi europei e che credono nei valori dell’inclusione e dell’accoglienza e che si impegnano nel sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti delle persone migranti e a promuovere una cultura dei diritti umani fondamentali.

Entra a far parte della nostra community ed attivati in prima persona partecipando alle attività in tutta Europa del Comitato, organizzando azioni di sensibilizzazione sul territorio, eventi di raccolta fondi, oppure incontri o laboratori all’interno delle scuole.

Contribuisci anche tu alla crescita della nostra organizzazione e aiutaci a costruire un’Italia ed un’Europa inclusiva ed accogliente.

Se vuoi essere un volontario del Comitato 3 ottobre per l'anno 2024/2025 compila il form DIVENTA ATTIVISTA a questo link: https://forms.gle/QgnDwrewY5ZDrnmo7

Se invece vuoi solamente chiedere infomazioni generali compila il form MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI qua sotto:

Email di contatto: infocomitato3ottobre@gmail.com